Il Mondo Che Vorrei | Vasco Rossi | Supertesti.it




Il Mondo Che Vorrei



Testo Il Mondo Che Vorrei

Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei ed è sempre quello che non si farebbe che farei ed è come quello che non si direbbe che direi quando dico che non è cosi‘ il mondo che vorrei Non si puo‘ sorvolare le montagne non puoi andare dove vorresti andare. Sai cosa c‘è ogni cosa resta qui. Qui si puo‘ solo piangere... ...e alla fine non si piange neanche piu‘. Ed è proprio quando arrivo li che gia‘ ritornerei ed è sempre quando sono qui che io ripartirei ed è come quello che non c‘è che io rimpiangerei quando penso che non è cosi‘ il mondo che vorrei. Non si puo‘ fare quello che si vuole non si puo‘ spingere solo l‘acceleratore. Guarda un po‘ ci si deve accontentare. Qui si puo‘ solo perdere... ...e alla fine non si perde neanche piu‘

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.